32. Spena Salvatore (Andrea)
Sottufficiale E.I.
Laureato in Scienze delle Relazioni Internazionali e master in Cyber Security nel 2021. Nato a Catania nel 1975 e arrivato in Trentino nel 2000, territorio che con i suoi cittadini e servizi mi ha accolto dandomi tanto, negli ultimi 10 anni il tutto è stato stravolto da Sinistra e Destra senza ottenere risultati ma solo slogan e false promesse senza apportare nessuna miglioria per i cittadini e il territorio. L'unico risultato che hanno ottenuto è stato quello di allontanare le persone dalla politica e di farli astenere al voto per impotenza, di un sistema democratico ammalato sempre più teso al poltronismo che alla disponibilità.
E' per questo che credo fortemente che per cambiare serva una maggioranza che abbia a cuore il bene del cittadino e non i famosi “interessi di partito” ... esserci, per dare spazio ad una politica di partecipazione globale delle parti, dando immediate risposte, senza attendere gli ultimi cento giorni di legislatura, per usare tesoretti cinicamente nascosti, per investimenti, scelte strategiche, rinnovo contratti e quant’altro possa servire a famiglie e imprese.
Per fare questo serve l’aiuto di tutti e se i cittadini vorranno, mi metto a disposizione per loro candidandomi con Onda e con “Filippo Degasperi PRESIDENTE”.