19. Gualazzi Daniela
Pensionata
Mi chiamo Daniela Gualazzi, sono nata a Cremona il 28 marzo 1953 e risiedo a Rovereto dal 1965; ho lavorato come impiegata notarile per circa 40 anni ed ho concluso il periodo lavorativo, al fine di maturare la pensione, con circa tre anni e mezzo nel comparto “Progettone” nel corso dei quali ho costituito il sindacato "Cordinamento Lavoratori Progettone” a difesa dei diritti dei lavoratori. Sono sommelier e mastro coppiere.
Mi candido con Onda, che esprime come presidente Filippo Degasperi, del quale non posso dire che bene; negli anni di lavoro svolto in Consiglio provinciale ha dimostrato con i fatti le sue qualità e capacità non comuni, acquistando un’elevata e diffusa stima sia nei cittadini che negli avversari politici. Ha saputo interpretare al meglio il suo importante e delicato ruolo nonostante le mille difficoltà che si sono presentate lungo il cammino.
Mi candido perché voglio contribuire al miglioramento della qualità della nostra vita e della nostra Provincia, lavorando per la creazione di nuove opportunità lavorative, per migliorare la scuola e la sanità, per la tutela dell'ambiente e per la valorizzazione del nostro patrimonio culturale e artistico.
Sono fermamente convinta che la politica debba essere un servizio per la comunità e che sia fondamentale ascoltare le esigenze dei cittadini lavorando insieme per trovare le soluzioni migliori ai problemi che ci affliggono.
Mi impegnerò a rappresentare al meglio i valori di Onda, tra i quali la trasparenza, la partecipazione e la responsabilità. Sono sicura che con il sostegno dei cittadini potremo fare la differenza e rendere la nostra provincia sempre più prospera, giusta e sostenibile.